Splinter Cell 2018 compare su Amazon: annuncio in arrivo?

13 Marzo, 2018, 20:09 | Autore: Piera Gizzi
  • Amazon Canada mette a listino un fantomatico Splinter Cell 2018, Sam Fisher sta per tornare?

A quanto pare, dopo una pausa lunga ben 5 anni, la serie di Splinter Cell potrebbe presto tornare, a suggerirlo è la pagina di Amazon Canadese dedicata ad un prodotto chiamato semplicemente "Tom Clancy's Splinter Cell 2018".

Questo presunto Splinter Cell andrebbe ad occupare un posto di rilievo tra gli stealth tripla A. Non ci sono ovviamente notizie ufficiali, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze considerando che l'ultimo Splinter Cell è stato Blacklist del 2013 disponibile per la scorsa generazione di console.

Parlando delle piattaforme, è quasi scontato l'uscita della nuova avventura su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non è chiaro se arriverà anche su Nintendo Switch, ma non è una teoria da escludere a priori. "Non posso dirne molto, ma ci stiamo occupando di tutte le serie legate a Tom Clancy".

Che Ubisoft sia finalmente, e veramente pronta ad annunciare un nuovo Splinter Cell?

Il fatto che Amazon abbia inserito il gioco in listino potrebbe far pensare ad un annuncio non troppo lontano nel tempo, magari con un reveal in primavera e il primo gameplay all'E3 di Los Angeles.

Raccomandato: