Emma a Verissimo: 'Ho imparato a volermi bene. Amici? Non ci sarò'

14 Marzo, 2018, 14:22 | Autore: Bianca Mancini
  • Emma a Verissimo ‘Ora sono veramente pronta a farmi amare

Emma Marrone si racconta a Verissimo, in onda su Canale 5 alle ore 16:10. "Sì, ho ascoltato la canzone, è bellissima e sono contentissimo per Emma".

La piccola Beatrice è stata colpita da una rara malattia che colpisce lo scheletro, una patologia davvero molto poco conosciuta e per aiutare la sua bambina e divulgare e sostenere la ricerca su questa speciale patologia, Stefania aveva perfino creato una onlus e una pagina sul social network di condivisione di Facebook dal nome "Il mondo di Bea".

I prossimi mesi saranno dunque molto impegnativi per l'artista leccese la quale sarà impegnata a portare in giro per gli stadi italiani il suo nuovo album Essere qui, già disco d'oro.

La cantante salentina continua: "Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice". Tra gli ospiti più attesi della puntata c'è sicuramente Emma Marrone attualmente ai vertici delle classifiche con il suo nuovo progetto discografico "Essere Qui".

Sorridente, serena e aperta a cogliere ogni opportunità le riserverà il futuro, Emma si racconta come una donna nuova. Per la cantante, però, è importante poter stare vicino a queste persone nei modi più disparati non appena gli è possibile, attraverso una telefonata ma anche delle visite in ospedale. Ho capito che ero circondata da persone che non mi facevano sentire all'altezza. "Non lo faccio superficialmente ma credo veramente nella forza della musica".

Pare anche che tra i due allievi della squadra del Fuoco ci sia anche stato un bacio, ma sono solo rumors perchè nulla sarebbe accaduto davanti alle telecamere, purtroppo. Durante l'intervista Silvia Toffanin le chiede se abbia trovato l'amore, Emma replica: "L'amore arriverà".

"Ora sono pronta a farmi amare, perché sono io stessa la prima ad amarmi. Ho cambiato modo di pormi nei confronti della vita, se arrivasse una persona adesso prenderebbe la parte migliore di me", ha dichiarato la cantante.

Raccomandato: