Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo due anni d'amore

14 Marzo, 2018, 16:15 | Autore: Bianca Mancini
  • Zayn Malik il cuore è a pezzi ma il nuovo album è pronto

L'amore è finito. Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik si sono ufficialmente lasciati.

La storia tra i due bellissimi è giunta al capolinea dopo due anni.

Nonostante non sia ancora stata annunciata la data di pubblicazione, il secondo album di Zayn vedrà presto la luce, a fronte dell'entusiasmo e della trepidazione dei fan, che da tempo attendevano notizie sul suo ritorno discografico. Una fonte vicina ai due ha raccontato: "Non sono più una coppia, ma restano vicini e si sostengono l'un l'altra. Hanno orari di lavoro pazzi che mettono molta pressione su tutte le relazioni".

La news della loro separazione è arrivata parecchio a sorpresa, visto che di recente per la (ormai ex) coppia si era parlato persino di matrimonio imminente.

A lanciare l'indiscrezione è stato il popolare sito il Sun ma a confermare la veridicità della notizia i due diretti interessati con due post su Twitter molto commoventi: Gigi Hadid e Zayn Malik si sono detti addio dopo più di due anni di relazione. Possiede un'animo incredibile. Rinrazio tutti i fan che vogliono rispettare questa difficile decisione e la nostra privacy.

"Gigi ed io abbiamo avuto una storia incredibilmente importante, piena d'amore e divertente ed io ho un grandissimo rispetto e affetto per lei come donna e amica". "Sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso". Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore.

Gigi Hadid ha invece twittato: "I comunicati di rottura sembrano impersonali perché non c'è un modo di mettere in parole le esperienze di due persone che stanno insieme per anni".

Raccomandato: