Isola dei famosi 2018: anticipazioni puntata 8

14 Marzo, 2018, 02:25 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e Paola Di Benedetto di nuovo insieme

Molto spesso, però, i lettori di Fanpage.it attraverso il nostro sondaggio sono stati in grado di anticipare davvero quello che poi è stato l'esito finale.

Inutile dire che la sorpresa è stata grandissima e che Rosa si è emozionata nel poter rivedere e abbracciare a lungo suo padre. "Questo non mi piace". Tra Francesco e Paola - che tra l'altro sembra che abbia fumato anche lei cannabis insieme a lui e ad altri concorrenti dell'Isola - era evidente l'interesse reciproco, ma finora i due ragazzi non avevano potuto conoscersi meglio, proprio per il ritiro del giovane. Stamattina l'attore che stiamo vedendo in Furore 2, la fiction della Domenica sera su Canale 5, l'ex Madre Natura e l'ex concorrente del Grande Fratello 2 hanno fatto colazione insieme. L'ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di abbandonare il reality quasi subito, a causa del caso del canna-gate che l'ha visto coinvolto. All'epoca, in diretta, Paola aveva reagito in maniera fin troppo composta, facendo dubitare i telespettatori del suo vero coinvolgimento nella storia.

E' probabile che proprio per rispondere indirettamente a queste insinuazioni Paola abbia deciso essere il più romantica possibile nel primo selfie assieme a Francesco.

Scoop degli scoop a Mattino 5 dove oggi si è parlato di Isola dei Famosi e, in particolare, della famosa questione delle corna e del tradimento. E' questa la domanda che si stanno ponendo i tantissimi fan del reality show Mediaset dopo che ieri abbiamo assistito al ritorno in Italia della bella Paola Di Benedetto, la quale dopo settimana di lontananza dal suo Francesco ha avuto finalmente la possibilità di riabbracciarlo e di rivederlo dopo che tra di loro stava nascendo un flirt in Honduras. Adesso devo parlare, smettila di fare la buona samaritana. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa. A rincarare la dose del pettegolezzo ci ha pensato il giornalista di Chi, Valerio Palmieri, con un laconico: "Hai preso un palo" lasciando intendere che i due "appassionati" naufraghi non sono Alessia Mancini e Amaurys Perez, almeno in parte.

Raccomandato: