Casa » Sport

Jorginho non vuole lasciare il Napoli. L'agente: "Arriva Torreira? Farà la riserva"

14 Marzo, 2018, 18:18 | Autore: Eufebio Giannola
  • Bentancur apre al Napoli: «È in pole position, manca ancora l'accordo»

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', il Napoli starebbe infatti definendo l'operazione Lucas Torreira e l'affare con la Sampdoria sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Il centrocampista della Sampdoria piace molto a Maurizio Sarri. Sotto l'egida di Giampaolo l'uruguaiano è maturato moltissimo. Sì, Torreira senior è un radiocronista sudamericano che vorrebbe vedere il figlio a Russia 2018.

" Questa possibilità è un sogno e la realizzazione di un lungo percorso dedicato a questo sport che è iniziato da quando Lucas era piccolo".

La clausola di 25 milioni? L'attualità dice che il Napoli dovrà com- piere una vera impresa per centrare lo scudetto, obiettivo che sembrava alla portata fino a pochi giorni fa. E' giovane e può migliorare ancora tanto.

"Abbiamo incontrato due o tre volte Cristiano Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position ma manca l'accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito". Ma, non è chiuso l'affare, non c'è nessun accordo: devo controllare un po' tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga. Non posso escludere che ADL possa decidere di prenderlo anche se non parte nessuno ma lasciarlo nelle mani dell'amico Ferrero: non ci sono certezze ma se ne sta parlando.

Raccomandato: