Al cinema gratis con il Mattino: Ready Player One

17 Marzo, 2018, 11:40 | Autore: Bianca Mancini
  • Modena, gratis al cinema: domani 50 biglietti per Spielberg

A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all'interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero.

Il cast di Ready Player One è composto da Tye Sheridan (il protagonista Wade), Simon Pegg (Ogden Morrow, il co-ideatore di OASIS), Olivia Cooke (Art3mis, una Gunter di grande esperienza), Ben Mendelsohn (l'antagonista Nolan Sorrento, che lavora per IOI), T.J. Basato sul romanzo di Ernest Cline, con la sceneggiatura di Cline e Zak Penn. Il film è stato prodotto da, Donald De Line, Kristie Macosko Krieger, Spielberg e Dan Farah; con Adam Somner, Daniel Lupi, Chris DeFaria e Bruce Berman come produttori esecutivi.

Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

"Ambientato nel 2045, Ready Player One mostra la Terra falcidiata da inquinamento e sovrappopolazione". Le musiche sono del compositore candidato all'Oscar® Alan Silvestri (i film di "Ritorno al futuro", "Forrest Gump").

Mancano pochi giorni al debutto di Ready Player One nei cinema italiani e, grazie al nuovo trailer diffuso online dalla Warner Bros, intitolato "Dreamer", l'attesa sarà ancora certamente ancora più sofferta. Entertainment e in alcuni territori selezionati, dalla Village Roadshow Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CINESTAR CATANIA - SAN GIOVANNI LA PUNTA alle ore 19.45.

Raccomandato: