Casa » Sport

Milan-Inter, il recupero è un punto di domanda: ecco le date possibili

17 Marzo, 2018, 18:29 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan-Inter, il recupero è un punto di domanda: ecco le date possibili

L'eliminazione del Milan dall'Europa League per mano dell'Arsenal di Arsene Wenger, infatti, ha consentito di individuare una data ravvicinata e valida per entrambe le squadre.

Quest'oggi però la Lega ha sciolto ogni riserva, decidendo la data del recupero dell'attesissima gara: si giocherà il 4 aprile alle 18.30, orario pomeridiano obbligatorio per via delle gare di Champions già programmate per la sera.

Adesso è ufficiale: Milan-Inter, derby in programma per il 4 marzo e poi rimandato a causa della tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, si recupererà esattamente un mese dopo, il 4 aprile, alle ore 18.30.

Si potrebbe decidere di anticipare le due partite al venerdì santo, 30 marzo, tuttavia ci sarebbe il problema dei giocatori che devono tornare dagli impegni con le proprie nazionali, questione delicata soprattutto per i calciatori non europei. E quella del 3 o 4 aprile appare ideale. L'ipotesi di giovedì 5 aprile invece incontra altre 2 difficoltà.

Possibile che l'ufficialità della decisione possa arrivare nella giornata di lunedì quando le società di Serie A si riuniranno in assemblea, utile per far sì che Giovanni Malagò possa ascoltare sia Milan che Inter per poi pronunciarsi.

Raccomandato: