Striscia la Notizia shock, taroccamenti a L'Isola dei Famosi?

17 Marzo, 2018, 13:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Striscia la Notizia shock, taroccamenti a L'Isola dei Famosi?

Nonostante Alessia Marcuzzi tenta in maniera maldestra di insabbiare la cosa, di farci passare L'isola dei famosi per un programma leggero, salvo poi infuriarsi senza senso contro Eva Henger, da parte sua Striscia la notizia ha fiutato ormai la preda e non molla l'osso anzi, puntata dopo puntata sta facendo opera inesorabile di distruzione del reality di Canale 5, dandogli anche una scossettina dalla noia e banalità più totali. Ma soprattutto, il primo incontro con Francesco?

Striscia la Notizia ci ha quindi dato la conferma di ciò che in tanti si chiedevano, grazie all'utilizzo del var, una tecnica sofisticata in grado di riavvolgere il nastro e ripulire i file audio sporchi e coperti dal vocio generale.

Ai microfoni del talk show Paola di Benedetto racconta: "Durante il viaggio di andata verso l'isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull'amaca". Lo scorso lunedì sera, infatti, la padrona di casa ha fatto una sfuriata clamorosa nei confronti dell'ex naufraga ed è arrivata a dire che lei non l'ha mai giudicata e non ha mai fatto la morale nei suoi confronti, quasi come se avesse voluto lanciare una frecciatina alla Henger per il suo passato da attrice di film per adulti. Striscia la Notizia forse si avvicina a mettere un punto al tanto chiacchierato "Canna-gate" dell'Isola dei Famosi: il suo ultimo servizio mette in luce le confessioni di Francesco Monte. Sull'abbandono di Francesco Monte, la modella non sapeva nulla: "L'ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato".

Francesco e Paola: "Ci stiamo vivendo!"

È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Proprio alla compagna di Pier Silvio Berlusconi che domanda se finalmente ci sia spazio per una nuova relazione d'amore confida: "La nostra frequentazione continua".

Raccomandato: