Il Segreto in prima serata, anticipazioni oggi lunedì 19 marzo

19 Марта, 2018, 20:30 | Autore: Bianca Mancini
  • Il Segreto: Anticipazioni 4 aprile 2018 – L'incendio…

Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono all'ordine del giorno nella soap opera spagnola Il Segreto, ambientata nella cittadina di Puente Viejo e in onda ormai da diversi anni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.30.

Lunedì 19 marzo 2018 - ore 16.30: Aquilino, pur conoscendo la grave condizione economica di Hernando, corteggia Beatriz. Ci sarà come sempre lo zampino di Francisca Montenegro, che stavolta non vede di buon occhio la nuova protagonista, Julieta.

Le ultime anticipazioni su Il Segreto rivelano che, nella puntata in onda il 20 marzo, Saul coglie di sorpresa Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. Ecco le anticipazioni del 19 marzo 2018, sia della puntata pomeridiana che di quella serale. Francisca mostra particolare generosità nei confronti di Prudencio e Saul, tanto che contatta un sarto per far confezionare alcuni vestiti per loro.

Se non avete avuto modo di seguire gli episodi italiani recenti, ricordiamo che Hernando e Camila dopo essere venuti a conoscenza della relazione clandestina di Beatriz e Matias dai Castaneda, non l'hanno presa affatto bene, perchè hanno rimproverato la figlia per essersi gettata tra le braccia del marito di Marcela. La ragazza ha uno sfogo con Aquilino, che dimostra molta comprensione ma... Raimundo consegna a Saul i progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca e' molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a incontrarsi di nuovo con lei. Francisca e Julieta hanno un altro duro scontro davanti ad Emilia e nel frattempo Candela si presenta a casa di Adela. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all'appuntamento. Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei. Fe intuisce che Nazaria ha un segreto del passato da nascondere.

Raccomandato: