Loredana Lecciso, cosa ha detto a Barbara D'Urso?

19 Marzo, 2018, 01:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Loredana Lecciso a Domenica Live: “Sono in una pausa di grande solitudine”

Al Bano dice di non sopportare più di sentire le falsità che girano, in cui si mormora che tra Loredana e Romina ci sia invidia, odio che spesso litigano e si fanno ripicche, che Romina si sia messa in mezzo tra lui e Loredana, cercando di farli lasciare. Il post di Romina? Al Bano non ci ha creduto nemmeno per un attimo.

"Tu Al Bano lo ami?", chiede ancora Barbara. Avanti, indietro, a destra, a sinistra, su e giù.

"Ci sono stati momenti migliori ma anche peggiori", dice subito la Lecciso rispondendo alla domanda "Come stai?". Dopo due mesi sono rientrata a Lecce. La mia permanenza si è protratta, poi sono tornata a Lecce, ma la pausa sta continuando. "Sto cercando di capire, di vedere e di analizzare un po' il tutto". "Faccio i conti con me stessa, ma mantenendo fermi dei punti che sono i miei affetti che restano immutati, i miei figli, la mia famiglia, Al Bano". Purtroppo il passato non ritorna, no? Ho anche parte della mia famiglia. Romina Power ne condivise lo screen su Instagram, scatenando misure legali da parte di Loredana. Loredana sembra il Dalai Lama tanto è calma (o forse preparata): "Da donna fa anche un po' tenerezza per certi versi. Però la vita va avanti". Ghandi in confronto era un guerrafondaio. Se sono tornata a Cellino?

Con Al Bano ci sentiamo quasi quotidianamente per i nostri figli.

Sull'incontro in albergo a Milano: "Ti ripeto, siamo molto uniti, siamo una squadra e abbiamo degli obiettivi molto chiari, comuni e lineari". Sono molto contenta che sia il papà di Jasmine e Albano junior, è una persona che stimo moltissimo.

Sul post scritto da un account fake sulla gravidanza di Cristel e ripreso da Romina Power, è finalmente concreta: "Io quel post non l'avrei certamente pubblicato". Sarebbe stato giusto verificarne la veridicità. Ho dovuto difendermi perché c'è stata una violazione della mia identità, non è stata fatta una bella azione nei miei confronti.

La D'Urso: "Hai fatto azioni legali contro Romina?" e la risposta è vaga: "Ehm, purtoppo ho dovuto, come dire, farmi consigliare, adesso...inzzzomma, era doveroso tutelarmi", "Quindi l'hai querelata?", "Inzzzomma, ripeto, non mi occupo io di questo, a ogni azione c'è una rezione..." La cosa mi ha ferito. Mi è stata sottratta l'identità. Romina è stata superficiale, sì è stata superficiale. Loredana ha specificato che è stata 2 mesi a Pavia, e aveva postato le foto durante le vacanze natalizie sui social per mostrare a tutti la sua solitudine. Lei fa il suo gioco, lo dico in senso bello. "Te non vorresti un paio di kg in meno?"

Al Bano chiede con estrema fermezza di far cessare tutte queste chiacchiere e di poter vivere la propria vita concentrandosi su cose più importanti, dichiara fortemente che si tratta solo di pettegolezzi senza fondamento e di essere stufo di stare sempre nell'occhio del ciclone del gossip.

"Adesso voglio mantenere quel rapporto bellissimo di rispetto e amicizia, io voglio molto bene a Al bano, ma voglio più bene a me". Gli voglio bene, ma in questo momento amo principalmente me. La showgirl, pronta a debuttare a teatro, ha svelato: "Sono in una pausa di grande solitudine" spiegando di essersi ritagliata un momento solo per sé in cui riflettere lontano da tutto e tutti.

Raccomandato: