Maurizio Costanzo parla del canna gate: Eva Henger ha fatto bene

19 Marzo, 2018, 01:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Il pesante gesto di Filippo Nardi a Eva Henger durante L'Isola dei Famosi: cosa ha fatto in puntata Foto - Video

Il tg satirico ha mandato in onda un filmato sul pesante gesto di Filippo Nardi nei confronti di Eva Henger che forse in diretta era passato inosservato.

La giornalista partenopea in un primo momento ha manifestato di essere dalla parte di Striscia e della verità. In seguito, però, ha invitato la produzione del programma a scegliere meglio i futuri naufraghi. Un modo di dire che spesso ha pronunciato Filippo Nardi nel corso del reality show, ma che ora Francesco ripropone e fa suo.

Come riporta il sito Leichic, ecco le parole dell'ex pornostar: "Sono d'accordo di non parlarne più, anch'io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. E invece. ancora niente".

Lo scandalo di droga dell'Isola dei Famosi ha rivoluzionato tutto l'andamento dell'intero reality: dopo le accuse da parte di Eva Henger all'altro concorrente Francesco Monte, il clima in trasmissione si è fatto sempre più teso.

Ma perché Barbarella ha cambiato d'un tratto opinione sui fatti accaduti sull'Isola? C'è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Il motivo? Barbara d'Urso ha tirato in ballo le presunte minacce che l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi avrebbe fatto al marito di Eva prima della partenza per l'Honduras.

Raccomandato: