SEGA, Yakuza Kiwami 2 arriverà ad agosto su PS4

19 Марта, 2018, 19:54 | Autore: Piera Gizzi
  • Yakuza Kiwami 2 - Annunciata la versione occidentale

Questo remake utilizza lo stesso motore grafico di un altro titolo della saga di Yakuza di prossima uscita, ovvero Yakuza 6: The Song of Life, per cui aspettatevi qualcosa di visivamente molto diverso dall'originale del 2006, risultando più simile a un prodotto del tutto nuovo pubblicato per la prima volta nel 2018.

Yakuza Kiwami 2 sarà pubblicato il 28 agosto 2018 in esclusiva per PlayStation 4 in versione fisica e digitale al prezzo di 49.99 euro; inoltre, chi prenoterà il gioco riceverà una steelbook raffigurante Kiryu e il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

Ad un anno dal rilascio occidentale di Yakuza Kiwami, remake del primo Yakuza Action-Adventure Open-World di stampo Picchiaduro (sviluppato e pubblicato da SEGA su PS2 nel 2005-2006, in Giappone ed Europa, su PS3 e WiiU solo in Giappone, rispettivamente nel 2012 e 2012), Yakuza Kiwami 2 sbarcherà sulle PS4 occidentali ad Agosto.

Per uno sguardo approfondito al mondo di Yakuza o per un aggiornamento sui personaggi chiave e sui momenti della storia di tutta la serie potete consultare Yakuza Experience.

Ci sono nuovi minigiochi come Golf Bingo, la versione arcade di Virtual On, il Cabaret di Yakuza 0, un rinnovato Clan Creator di Majima e la famigerata console da cesso Toylets di Sega. Il sito vi permette di vivere la storia attraverso una serie di fumetti digitali interattivi in 10 parti, assieme alle mappe dei personaggi e le trame complete anno per anno.

Localizzazioni estreme -Abbiamo rivistoattentamente la sceneggiatura di YakuzaKiwami 2; ogni sforzo è stato compiuto per ottenere la rappresentazione più fedele possibile dell'originale Giapponese. Le voci e i filmati sono stati nuovamente registrati cercando direstare il più fedelepossibileagli originali, beneficiando del motore più potente mai visto nella serie Yakuza. SEGA si è impegnata per consegnare ai fan di tutto il mondo la miglior esperienza Yakuza di sempre.

Raccomandato: