Un posto al sole, le trame dal 19 al 23 marzo 2018

19 Marzo, 2018, 20:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Silvia e Rossella anticipazioni

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di "Un posto al sole", ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 marzo. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita che potrebbe fare una scoperta sconvolgente. Raffaele sarà fortemente dispiaciuto per la partenza di Diego, tuttavia gli amici riusciranno a trovare il modo per fargli ritornare il sorriso perduto. Silvia comincia a intuire che Roversi sia in realtà una persona poco trasparente.

Mercoledì 21 marzo 2018 - Roberto vs Sandro: Roberto non può in alcun modo consentire a suo figlio di rovinare tutto quello che ha costruito ai Cantieri, soprattutto con la sua discussa decisione di assumere Alberto con cui ha stretto un bel rapporto. Preoccupato per Anita, Luca cerca appoggio da Vittorio sperando di frenare la rabbia e il malessere della giovane donna. Intanto, Silvia, delusa dal doppio gioco di Emanuele, troverà in Arianna un'inaspettata alleata.

Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe non essere così facile.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di martedì 20 marzo 2018: Anita, dopo aver saputo che Luca è suo padre, è sempre più sconvolta. Alberto continuerà a manovrare Sandro con facilità, ma Roberto, resosi conto del pericolo, inizierà a studiare delle valide contromisure. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Raccomandato: