Francesco Monte e Eva Henger, pace fatta? La foto insieme

21 Marzo, 2018, 20:03 | Autore: Bianca Mancini
  • Francesco Monte e Eva Henger al Maurizio Costanzo show

Dopo tante polemiche, il chiarimento potrebbe finalmente essere arrivato.

Quindi non solo l'incontro tra Eva Henger e Francesco Monte dopo la polemica dell'Isola dei Famosi ma anche un momento goliardico di aggregazione. Costanzo si era detto convinto che la Henger avesse fatto bene a denunciare quanto sarebbe accaduto poco prima che iniziasse il gioco, e si era raccomandato affinché l'Isola, a partire dal prossimo anno, conducesse in maniera diversa i casting volti a individuare i concorrenti da inserire all'interno del cast. A darne notizia è stato il sito 361 Magazine, lo stesso utilizzato dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, per mandare on air la sua trasmissione web "Casa Signorini".

Non ci resta che aspettare l'intervista di Costanzo, il quale si è dichiarato a favore della Henger, affermando che crede alle sue parole, anche se non capisce come mai abbia aspettato la nomination di Monte per parlare. Francesco Monte sarà accompagnato dal padre Angelo, mentre Eva Henger dalla figlia Mercedesz. Il condizionale è d'obbligo: per scoprirlo bisognerà aspettare la puntata di domani sera del Maurizio Costanzo Show.

Fin da quando erano state pronunciate le accuse, Francesco Monte aveva assicurato alla Henger che non appena fosse tornato in Italia si sarebbe affidato ai propri avvocati per difendere la propria reputazione. I due hanno avuto una fortissima discussione durante la loro partecipazione al programma "L'#Isola dei Famosi" condotto da Alessia Marcuzzi.

Il segreto del successo è che Maurizio Costanzo si è inventato la formula del talk e di conseguenza la formula cosiddetta infotainment, commistione tra informazione e intrattenimento.

Raccomandato: