L'Isola dei Famosi: il tuffo spericolato di Valeria Marini senza giubbotto salvagente

21 Марта, 2018, 15:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi: il fuorionda del tradimento a Domenica Live

Ma per la Cipriani, messa sotto accusa dai naufraghi di non far nulla, potrebbe essere "messa sotto accusa" per aver barato durante la prova settimanale dedicata al Meor. Infatti, fin dal principio sono stati tanti i presunti "scandali" venuti fuori e che hanno messo in discussione la serietà del programma. "Il pubblico ha scelto, torno contento di aver vissuto questa esperienza". Affronto un discorso che mi preme: spero che questa chiacchierata non si traduca in mero vouyerismo dal buco della serratura, che non si sia interessati solo a sapere se il compagno di vita che cerco è uomo o donna.

E sono lacrime anche per Marco Ferri. Clicca qui per vedere il video di Alessia Mancini all'Isola dei Famosi 2018. Al centro dei discorsi e delle rimostranze di tutti i naufraghi c'era il comportamento poco propositivo di Francesca Cipriani.

E la presenza di Valeria Marini viene testata subito nella gara per evitare il titolo di "peor", la sfidante è proprio Francesca Cipriani.

Torna una delle prove cult: il tiro a segno per conquistare il cibo.

Mentre in Palapa si scaldano gli animi Valeria Marini, in splendida forma, è pronta a salire sull'elicottero e a tuffarsi per raggiungere i naufraghi dove fingerà di essere una nuova concorrente.

In studio farà infine ritorno l'eliminata della scorsa puntata Nadia Rinaldi che racconterà la sua esperienza sull'Isola che non c'è, e chissà se la Marcuzzi le chiederà aggiornamenti sul canna-gate.

Il clou della serata è stato il momento dell'arrivo di Valeria Marini che è una finta naufraga inviata sull'Isola dei Famosi 2018 per spiare un po' come vivono i naufraghi in Honduras e soprattutto, come ha dichiarato Alessia Marcuzzi, si spera per portare un po' di allegria nonostante la lite latente tra la showgirl "stellare" e Francesca Cipriani per una vecchio diverbio inerente la partecipazione della showgirl ad un programma di Signorini. Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. Tolti pochi momenti ricchi di pathos, quello con Jonathan Kashanian, ad esempio, Alessia Marcuzzi e la sua squadra formata da Mara Venier e Daniele Bossari hanno dato forma a una puntata che non ha brillato per divertimento e capacità di suscitare interesse nel pubblico.

Isola, Eva Henger rivela: "Ecco perché Barbara D'Urso non mi invita più."

Raccomandato: