Thegiornalisti, "Questa nostra stupida canzone d'amore" con Alessandro Borghi [VIDEO UFFICIALE]

21 Marzo, 2018, 15:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Chiudi
   Apri

Secondo un servizio andato in onda sul Tg1 per presentare il nuovo video dei Thegiornalisti ("Questa nostra stupida canzone d'amore") il gruppo italiano, attivo ormai da quasi una decina di anni, avrebbe "la capacità di interpretare i sentimenti di una generazione rinnovando il pop italiano".

Scelgono il profilo più romantico i Thegiornalisti per questa "Questa nostra stupida canzone d'amore" prodotta da Dario Faini, autore e mente del progetto Dardust, e mixata come sempre dal fido mixata da Matteo Cantaluppi. Per Tommaso Paradiso l'amore è qualcosa di semplice, reale, concreto.

"È una canzone che si scrive quando si è pienamente felici - commenta Tommaso Paradiso - nel senso più alto di tutto ciò che la felicità può intendere". Dal 23 marzo poi il singolo sarà anche in rotazione radiofonica. Protagonista sarà Alessandro Borghi, un uomo qualsiasi seduto al bancone di un bar, che sfoga il suo dolore in un bicchiere di gin servito da un barman, Tommaso Paradiso, spettatore della sua sofferenza. Il lavoro arriverà a circa due anni di distanza dal precedente, "Completamente Sold Out".

Raccomandato: