Ballando con le stelle, incidente stradale per l'attore Massimiliano Morra

22 Марта, 2018, 00:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Incidente stradale per Massimiliano Morra | In dubbio la sua presenza a Ballando con le Stelle

Pare infatti, secondo quanto riportano varie testate, che Massimiliano Morra si stia sottoponendo proprio in queste ore ad alcuni accertamenti per scongiurare che l'incidente abbia provocato qualche danno. Furore 2 Massimiliano Morra incidente stradale: ecco cos'è accaduto.

Un brutto imprevisto è quello capirato nelle ultime ore a Massimiliano Morra: giovane attore conosciuto soprattutto per ruolo da protagonista di fiction televisiva e, non meno importante, per il suo ultimo impegno preso con Rai Uno come concorrente della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle 2018. È stato lui stesso a rivelarlo ai fan pubblicando una story su Instagram in cui invitavi quanti lo seguono a fare attenzione alla strada: "Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente".

Morra, a Ballando è in coppia con la bella ballerina Sara Di Vaira ed è amato dal grande pubblico grazie anche alla sua interpretazione in Furore, fiction di Canale 5, e in tante altre serie italiane di successo; l'attore al momento è a casa, vigile e in fase di ripresa; la notizia è stata diffusa da una nota dell'Ansa ed è stato inoltre reso noto dall'agenzia che prima di ritornare in pista a cimentarsi nel ballo, dovrà attendere i risultati degli accertamenti. Al momento, però, non è scontato che Morra riesca a recuperare in tempo per la prossima puntata di Ballando prevista sabato 24 marzo. "Basta un niente." aveva scritto l'attore. Ma questo è il motivo della nostro silenzio fino ad oggi'. Dopo le costole rotte di Stefania Rocca e la schiena a pezzi di Don Diamont, ci mancava solo l'incidente a Morra.

Raccomandato: