IPhone X in "blush gold"? Un'indiscrezione parla di produzione già avviata

22 Марта, 2018, 03:24 | Autore: Piera Gizzi
  • 21956 5dca3d42cee6bbfd61969cb6d3a43cd0 1513946015 snh7 column width inline

Ci riferiamo agli iPhone 8, iPhone 7 e iPhone SE. Questo garantisce ai clienti della mela morsicata di avere smartphone, in questo caso, con qualcosa di mai visto e talmente innovativo che nessun altro telefonino posso avere.

Si parla di un tempo stimato di almeno due anni prima che i materiali e i componenti possono arrivare anche a device di fasce meno costose.

IPhone X in

Anche il portale economico "Bloomberg" si è concentrato sulla nuova ondata di melafonini, fornendo qualche dettaglio tecnico in più, avvalendosi di talpe nella catena produttiva di Cupertino. D'altronde in un comunicato di gennaio, era stata la stessa azienda ad affermare che il lancio del major update sarebbe giunto in primavera e a tutti gli effetti oggi siamo giunti al primo giorno della nuova stagione. "Ricordiamo che il prossimo iPhone X sarà poi proposto anche in versione Plus con una variante da ben 6,5" che probabilmente alzerà ulteriormente l'asticella del prezzo. Chissà se il prossimo 27 marzo, in occasione di un evento Apple ufficiale, ne sapremo di più. Tutti e 3 i dispositivi dovrebbero avere un design molto simile a quello dell'attuale iPhone X, se non identico.

Raccomandato: