Formula E, il 14 aprile le monoposto elettriche all'Eur

08 Апреля, 2018, 15:19 | Autore: Doriano Lui
  • Attendere un istante stiamo caricando il video

Lo ricorda sulla sua pagina Fb il presidente della commissione capitolina Sport Angelo Diario. Il giro di pista non ha che aumentato la già forte attesa per uno dei circuiti più lunghi e complessi del campionato dove si disputeranno 33 giri. "Senza dimenticare l'E-Village, con stand, simulatori, spazi informativi, disponibile per i possessori del titolo di ingresso al circuito".

I lavori di allestimento del circuito, box e tribune comprese, si svolgeranno di notte dalle 20:30 alle 5:30 del mattino, per ridurre al massimo i disagi, e termineranno il 12 aprile. Le 20 monoposto elettriche correranno 19 volte lungo un circuito di 2.86 chilometri che si snoda dal palazzo dell' Arte Moderna, poi lungo via Cristoforo Colombo, viale Europa, via Asia, viale Stendhal, piazzale Kennedy, via dell'Industria, viale dell'Agricoltura, via Ciro il Grande, viale Città del Lavoro. Le lavorazioni si svolgeranno, per la maggior parte, in orario notturno e comporteranno alcune modifiche dei percorsi delle linee bus, della circolazione e della sosta nei giorni successivi.

Le modifiche alla viabilità privata saranno inserite dalla Centrale della Mobilità sull'app Waze; quelle del trasporto pubblico (come GoogleMaps o Moovit) che utilizzano i dati di Roma Mobilità, visualizzeranno in tempo reale gli avvisi sulle modifiche alle linee, mentre la linea telefonica 060606, di collegamento diretto con il Campidoglio, fornirà a tutti i cittadini che chiameranno informazioni dirette sull'avanzamento dei lavori, su chiusure ordinarie o straordinarie delle arterie viarie e su ogni dettaglio relativo all'evento sportivo.

Raccomandato: