Un uomo è morto in un incendio alla Trump Tower

08 Aprile, 2018, 11:09 | Autore: Santina Resta
  • Paura alla Trump Tower di New York: incendio al 50° piano, un morto e 4 vigili del fuoco feriti [GALLERY]

E' morta la persona che era rimasta gravemente ferita nell'incendio alla Trump Tower, a Manhattan. Quando i pompieri sono arrivati nell'appartamento in cui si era sviluppato lo hanno trovato completamente invaso dalle fiamme.

"È stato un incendio molto difficile, l'appartamento è abbastanza grande, abbiamo 50 piani e il resto dell'edificio è avvolto dal fumo", ha riferito il Dipartimento dei vigili del fuoco della città di New York.

Nel frattempo il presidente, che si trovava a Washington con la sua famiglia, veniva informato. Nell'incendio sono rimasti feriti anche quattro pompieri, anche se in maniera lieve. Brassner - residente della Trump Tower identificato dai media statunitensi come un mercante d'arte - è stato dichiarato morto dopo essere stato portato al Mount Sinai Roosevelt Hospital.

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio, il secondo nel giro di tre mesi nella torre: quello dell'8 gennaio scorso pare fosse stato provocato da un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento. Ma Trump twitta: "È un edificio ben costruito".

Raccomandato: