Arrivano iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

09 Апреля, 2018, 16:45 | Autore: Piera Gizzi
  • Fortnite su iOS 15 milioni di dollari in soli 20 giorni dal lancio

Una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT) RED vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull'eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini.

I nuovi modelli sono disponibili da domani (10 aprile 2018) online e in negozio a partire dal 13 di aprile. Nessun evento stampa, inoltre, anche perché le novità in serbo da Apple saranno divulgate in pompa magna tramite comunicato ad-hoc.

Quest'anno dunque l'azienda di Cupertino, forse dettata dalle lamentele dello scorso anno, ha deciso di optare per un frontale scuro a defferenza di quanto fatto con iPhone 7 e 7 Plus che invece erano stati realizzati con la parte anteriore completamente bianca. L'iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED si aggiunge quindi all'attuale gamma iPhone 8 con finiture in grigio siderale, argento e oro.

Disponibili sul sito Apple in tagli di memoria da 64 e 256 GB, i telefoni saranno in vendita da domani a partire da 839 euro con consegne previste entro la fine del mese.

Ora, ritornando alla notizia principale, siamo in grado di abbozzare con precisione più o meno marcata la presunta data di rilascio dei modelli RED di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Oltre ai nuovi iPhone 8 e 8 Plus, Apple ha annunciato anche una custodia Folio in cuoio per iPhone X in versione (PRODUCT) RED, che andrà ad aggiungersi agli altri accessori rossi disponibili nello store. A tutti i clienti che acquistano iPhone 8 o iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition da Apple verrà offerto il Setup Personale gratuito, presso lo store o online, per aiutarli a personalizzare il proprio iPhone impostando la mail, scoprendo nuove app dall'App Store e altro ancora.

Raccomandato: