Lo straordinario annuncio di Kate Hudson: "Aspetto una femminuccia"

11 Aprile, 2018, 10:47 | Autore: Piera Gizzi
  • Kate Hudson con i suoi figli e il fidanzato Danny Fujikawa

Per dare l'annuncio, ha realizzato un video su Instagram dove, davanti a tanti invitati per il tipico "announcement", ha fatto scoppiare dei palloncini che contenevano all'interno tanti palloncini rosa. Palloncini, risate, urla di gioia da parte di amici e parenti sono anche perché per la prima volta Kate aspetta una bambina. Nel video, la star di ´The Killer Inside Me´, che sfoggia un´innegabile pancino, è in compagnia del fidanzato e degli altri due suoi figli: Hawn, di 6 anni e mezzo avuto con Matthew Bellamy e Ryder Russell, di 14 anni, avuto invece con Chris Robinson.

SORPRESA! Se vi siete chiesti perché sono stata assente per lungo tempo dai miei canali sociali è perché non sono mai stata più male di così. E' stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. No, non si tratta di Chris Martin dei Coldplay, con cui secondo gli esperti di gossip la Hudson avrebbe avuto un flirt, bensì del suo attuale compagno, Danny Fujikawa, membro dei Chief, folk-rock band fondata insieme al fratello Michael che nel 2011 si era sciolta, ma successivamente è tornata in attività.

"I boomerang mi causavano nausea - ha spiegato su Instagram -". "Se mi vedevate sorridente e attiva mentivo!".

"Abbiamo cercato di mantenere questa gravidanza segreta il più a lungo possibile, ma ora la pancia è evidente!"

Effettivamente nelle ultime settimane Kate si era fatta rara sui red carpet. Inoltre, ha aggiunto: "I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo eccitati pazzi! Una bambina è in arrivo". E poi quasi più nulla per affrontare al meglio i primi mesi della gravidanza. Da un anno Kate Hudson è fidanzata con Danny Fujikawa, con sui si sposerà presto. A presentarli sono state le migliori amiche di Kate, Sara ed Erin Foster.

Raccomandato: