LG G7 ThinQ: foto in HD e 5 colorazioni confermate

12 Апреля, 2018, 11:50 | Autore: Piera Gizzi
  • LG G7 ThinQ, ora è ufficiale: presentazione il 2 maggio a New York

Come spesso accade per le proprie anticipazioni ufficiali, si affida ancora una volta alla propria newsroom LG (questa volta quella coreana) per annunciare la data in cui il flagship sarà svelato al mondo.

L'azienda di produzione del nuovo smartphone ha spiegato che l'evento relativo alla presentazione ufficiale del prodotto si terrà il prossimo 2 maggio a Manhattan, al Metropolitan West. Quello che permetterà di presentare le specifiche di LG G7 ThinQ sarà un evento pubblico, quindi aperto agli occhi dei numerosi appassionati che non vedono l'ora di saperne di più.

Ha fatto di tutto per farsi desiderare LG G7, ma ora che il suo momento si sta avvicinando è giunta l'ora di fare sul serio.

Il secondo smartphone LG top di gamma del 2018 si staglierà più che altro come un aggiornamento iterativo della linea V dell'azienda, da sempre insignita da tutti quegli accorgimenti dedicati espressamente al comparto audio e, più in generale, multimediale, in ossequio ad un rimando diretto verso professionisti e produttori di contenuti di vario genere. Non sappiamo se LG seguirà lo stesso percorso, ma si potrebbe anche puntualizzare che un pulsante dedicato non riprogrammabile per l'AI non sarebbe certo il modo migliore per "pensare dal punto di vista del cliente e dedicargli attenzione." . Sul retro, invece, sarà presente una doppia fotocamera "Ai Cam", da 16 /f/2.0) + 16 (grandangolo da 107°) megapixel, capace di scattare foto più luminose grazie ai SuperPixel che, nella Bright Mode, riconosciuti ambienti poco illuminati, combinerà più pixel a formarne uno maggiorato.

LG G7 ThinQ, l'imminente top di gamma del colosso sudcoreano, è stato rivelato online nella sua interezza, anche in tutti i colori disponibili. Sarà infatti animato da processore Qualcomm Snapdragon 845 assistito da 6 GB di Ram e 64 GB di storage. Il sistema operativo, infine, dovrebbe essere Android Oreo 8.0 con l'interfaccia LG UX.

Raccomandato: