"Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola": Isola, clamorosa rivelazione

13 Aprile, 2018, 13:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei famosi la finalissima del reality cambia location la Marcuzzi condurrà da Expo

In attesa della messa in onda della finale della tredicesima edizione de L' Isola dei Famosi, lunedì 16 aprile 2018, sono finite al centro dell'attenzione le naufraghe Rosa Perrotta e Francesca Cipriani che, in un fuori onda hanno fatto delle rivelazioni molto forti su Alessia Mancini. Nemmeno il tempo di dirlo e Francesca Cipriani si toglie il costume e corre in mare tra le urla ridanciane di Bianca Atzei e Jonathan mentre Nino Formicola, intento a lavare i panni la guarda attonito e divertito. In questo caso la protagonista in negativo è Bianca Atzei, la trentenne cantante sarda che è sempre stata accusata di essere falsa, di non parlare mai in faccia e di manipolare le persone alle spalle. "A lei piaceva Nino" ha detto Eva precisando che l'attore ha subito chiarito di non provare interesse verso le ragazze giovani e di avere una compagna (Alessandra, alla quale ha poi promesso amore eterno con la proposta di matrimonio in diretta tv).

Al chiarimento tra Jonathan e Amaurys oggi, come mostrato durante il day time, ha assistito anche Francesca Cipriani. Se non fosse che Bianca è stata rifiutata dall'uomo che aveva provato a conquistare. Io odio solo lei. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così.

Durante la prova dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, le due "sospese" Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, sono rimaste in Palapa in attesa del ritorno degli altri naufraghi. "Nonna questa la dedico a te ovunque tu sia perché mi hai aiutata a ritrovare me stessa". "Basta. Basta, devi smetterla di piangere".

Raccomandato: