Galaxy S9: ancora problemi al display

13 Aprile, 2018, 18:24 | Autore: Piera Gizzi
  • Samsung Galaxy Note 9: batteria da 4000 mAh e display da 6,4 pollici secondo le ultime indiscrezioni

O Samsung sta pensando di rilasciare due versioni diverse sul fronte del SoC (come accade già con la versione tradizionale) oppure potrebbe anche essere che saranno due i Galaxy S9 ma con schermi di dimensioni diverse.

Samsung lo scorso anno ha annunciato all'inizio del mese di marzo il Galaxy Xcover 4, il modello della sua linea di smartphone con il corpo rinforzato piu' recente, ma ancora quest'anno non abbiamo sentito parlare di un successore. almeno fino ad ora: Sammobile ha riferito che il marchio 'Xcover 5' è comparso sul sito ufficiale di Samsung Nuova Zelanda ed è stato 'catturato' da googlebot, lo spider di Google che scandaglia il web per indicizzare i contenuti; di conseguenza il nome sarebbe comparso nella pagina dei risultati delle ricerche di Google come si vede nello screeshot qui sotto.

Questa mostrata sopra è un'immagine che mostra chiaramente il problema. Se però il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe effettivamente montare tale batteria, la casa sud coreana potrebbe finalmente eliminare uno dei difetti che più da discutere gli acquirenti, inoltre potrebbe essere la mossa giusta per riprendere quote nel mercato cinese. Purtroppo anche ai migliori possono capitare problemi: stando a quanto dichiarato da alcuni utenti, alcune unità del nuovo top di gamma Samsung soffrirebbero di una problematica definita "Black Crush". Nell'area interessata, comunque particolarmente scura, si andrebbero a creare importanti distorsioni video (chiamate black crush) che comprometterebbero la qualità dell'intera immagine.

In alcuni forum online, come XDA e il forum ufficiale dell'azienda, alcuni utenti hanno riportato problemi legati allo schermo. Risultano infatti sgranate e pixellate, con una forte presenza di macchi e nere.

Raccomandato: