Nadia Toffa, Le iene, l'annuncio su Facebook ai fans: "Domenica ci sarò"

13 Aprile, 2018, 16:14 | Autore: Bianca Mancini
  • Nadia Toffa, Le iene, l'annuncio su Facebook ai fans:

Una pioggia di commenti ha travolto la bionda showgirl che, proprio conversando con una sua utente si è lasciata scappare: "Giacomo ora non sta andando a scuola e quindi spesso pranziamo assieme e lui gradisce molto la mia pasta".

Per la showgirl Elena Santarelli ed il marito Bernardo Corradi continua ad essere un momento estremamente delicato nel corso del quale, al centro delle loro priorità, c'è ovviamente la salute del piccolo figlio Giacomo, affetto da un tumore. La sua assenza di domenica scorsa dal programma Le Iene [VIDEO] ha suscitato ulteriori apprensioni nei suoi confronti. Le cure di chemioterapia e radioterapia a cui si è dovuta sottoporre l'hanno costretta a restare lontana dal mondo dello spettacolo per alcuni mesi.

Dopo aver rivelato in diretta tv di essere malata di cancro, #Nadia Toffa sta ricevendo tutt'ora numerosi messaggi sui suoi profili social da parte dei suoi followers che, preoccupati per lei, continuano a chiedere informazioni sul suo stato di salute.

Domenica 8 aprile la Toffa ha pubblicato un post sui social per comunicare al suo pubblico che non sarebbe stata presente nella puntata serale de #Le Iene a causa di cure che "l'hanno provata un bel po'". Elena molto probabilmente rivolgendosi a qualcuno che probabilmente le aveva scritto in chat privata, ha risposto: "Preferisco risponderti qui". Insomma, è un vero esempio di forza e speranza per tanti che stanno affrontando la sua stessa battaglia. Sono problemi suoi, Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Inoltre la Santarelli ha espresso il senso di nausea che ha avvertito nel leggere alcuni post contenenti cattiverie nei confronti della "Iena".

Raccomandato: