Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

14 Aprile, 2018, 19:06 | Autore: Bianca Mancini
  • Alessia Marcuzzi si rifiuta di fare pace con Eva Henger

Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice- specifica la Marcuzzi- Io mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione, con cui lavoro da molto tempo. Anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un pò in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto "Mamma, mi hanno detto che sei un'ubriacona" ci sono stata male.

Alessia Marcuzzi ed Eva Henger non hanno fatto pace dopo la sfuriata della conduttrice all'Isola dei Famosi, anzi, sembra proprio che non ci sia nessuno spiraglio di una riconciliazione. Alessia Marcuzzi si è risentita e ha iniziato a soffrire quando la cosa è andata sul personale e gli attacchi sono stati espressamente rivolti a lei. Mi sono liberata!" e aggiunge che "ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo. Le anticipazioni di quella chiacchierata non hanno fatto piacere a Eva Henger che a "Casa Signorini" ha rivelato nuovi retroscena sulla Marcuzzi e sul "canna-gate" per cui lei ha pagato un prezzo alto, mentre Francesco Monte, il vero colpevole, è stato "assolto" da ogni colpa.

Gli utenti che seguono il reality hanno subito dato il via a commenti poco piacevoli.

Ospiti della prossima puntata di Verissimo saranno Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso. E conclude: "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, meno chiacchierona.

E a Silvia Toffanin, che le chiede se si sia pentita dei toni usati, risponde: "Sul momento sì perché non mi piace reagire così". In vista dell'ultima puntata del reality di Canale 5, sapendo bene di essere da mesi al centro di un uragano, la conduttrice ha confidato: "Il canna-gate?".

"Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c'è una donna piena di rabbia".

Infine, su chi vorrebbe sbarcasse su di un'ipotetica "Isola" targata 2019, la conduttrice risponde: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".

Raccomandato: