Calabria: rimpasto giunta, i 5stelle attaccano Oliverio, "cose di casa sua"

14 Aprile, 2018, 12:51 | Autore: Santina Resta
  • Nuova giunta Oliverio 2018

Dal 2014, infine, svolge anche la funzione di consulente e responsabile amministrativo del gruppo consigliare del partito democratico presso il consiglio regionale. Francesco Russo, è il nuovo vicepresidente che subentra ad Antonio Viscomi, eletto deputato col Pd nelle politiche del 4 marzo."Il primo atto che sarà chiamata a compiere la nuova Giunta regionale - ha detto Oliverio - sarà quella di un profondo riordino organizzativo e della macchina amministrativa".

CATANZARO "Trovare le parole per esprimere la gioia per la nomina di Angela Robbe ad assessore regionale al Lavoro, Formazione e Politiche sociali non è semplice".

Catanzaro. Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, ha varato la terza Giunta della legislatura. "Sappiamo - scrive nella nota - che si tratta di un esecutivo del presidente e vorremmo credere che si tratti di una svista, ma sappiamo bene che così non è. Buon lavoro al neo assessore regionale, quindi: saremo sempre al suo fianco per portare il nostro contributo istituzionale".

Raccomandato: