Casa » Sport

Fiorentina, Pioli: "Badelj, ha subito un infortunio serio"

14 Aprile, 2018, 18:38 | Autore: Eufebio Giannola
  • Chiesa: “Spal? Sarà determinante, ma non pensiamo all'Europa. L'affetto dei tifosi…”

"Se sogno di andare in Europa?" Come tutti sanno il classe 1967 di Firenze, che dal 2011 al 2014 ha allenato la Primavera viola, sente in modo particolare il match del "Franchi". Ci saranno dei rischi, gli avversari sono in salute, tengono bene il campo, costruiscono gioco. Ci creerà difficoltà, ma non vedo rischi di superficialità o presunzione da parte dei miei. "Non c'è alcuna pressione particolare, se non quello di essere responsabili nei nostri confronti e nei confronti del pubblico".

TURNOVER - "Metterò in campo la squadra che ritengo migliore. Con la Spal è un'occasione per dimostrare il nostro valore e vivere questo momento positivo". Nel calcio mai guardare troppo avanti, sognare è bello ma bisogna essere realisti. Per chiudere, Colombarini ha anche rilasciato alcune parole su Semplici, spiegando il significato che ha questa partita per lui. Non posso che fargli i complimenti per la prestazione che ha fatto col Barcellona. "Lo auguro anche a me stesso". "Contro la SPAL dobbiamo dare tutto e questa dev'essere la nostra mentalità fino al 20 maggio".

Record storico di otto vittorie di fila in vista? La squadra gioca con continuità, ha sempre provato a essere in gara dal 1′ al 95′. Il lavoro c'è, è completo e fatto con grande attenzione. Alleno un gruppo forte e coeso, di responsabilità. "Ora non pensiamo all'Europa ma solo a dare il massimo, poi vedremo a fine stagione".

BADELJ - "Badelj ha subito un infortunio serio, sta lavorando tanto, due volte al giorno perché vuole rimettersi a disposizione. Non credo possa tornare nella prossima settimana, sarebbe già tanto se riuscisse a tornare a partire dalla gara contro il Napoli".

REAL MADRID-JUVENTUS - "Il rigore per il Real Madrid?"

"Non lo so, non ho visto la partita".

Raccomandato: