Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Temptation Island? Parla l'ex naufraga

14 Апреля, 2018, 22:25 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Marco Ferri e Lidia Vella stanno insieme?

Il rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è sempre più solido. "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto".

"Spero che non sia lì per parlare di me". I primi baci sono arrivati in Honduras, ma solo in Italia hanno potuto consumare il loro amore. Me lo auguro per lui. La giovane infatti ha dichiarato che la sua storia d'amore con il Monte va a gonfie vele anche se lei è molto gelosa del suo uomo.

In un'intervista rilasciata alla rivista Spy, Paola Di Benedetto ha dichiarato di vivere una vera favola d'amore insieme a Francesco Monte, tanto che i due sembrano aver ritrovato la felicità insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui. Immagino ne avrà tanto da dare. Proprio il calciatore, mentre lei era in Honduras ha accettato gli inviti della ruspante conduttrice napoletana, raccontando la loro storia d'amore e regalandole una lunga serie di frecciatine: "L'ho saputo - esordisce la fidanzata di Monte - Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras".

Infine, la Di Benedetto ha svelato chi vorrebbe vedere come vincitore all'Isola dei Famosi, esprimendo anche il desiderio di vedere Monte ospite in finale: "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani". "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme". Non bisogna dimenticare infatti che i ragazzi si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione come naufraghi all'edizione de L'Isola dei Famosi 2017. Ebbene, secondo gli indizi dati dalla Vella durante la trasmissione molti dei presenti hanno dedotto, forse sbagliando o forse no, che si trattasse proprio di Marco Ferri.

Raccomandato: