Isola dei Famosi e cannagate, Alessia Marcuzzi crolla: "Fin dall'inizio sotto processo"

14 Апреля, 2018, 04:26 | Autore: Bianca Mancini
  • Alessia Marcuzzi: “Critiche per canna-gate all'Isola? Tante cose mi hanno dato fastidio…”

La presentatrice ha parlato dei momenti difficili vissuti durante la conduzione dell'Isola dei Famosi. "Ora mi sento molto più forte".

Come ultima intervista, sarà dedicata alla cantante Annalisa, conosciuta nelle passate edizioni del talent show sulla musica e il ballo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e ad oggi ha riscosso un grande successo a livello musicale visto che è molto amata dal tutto il pubblico non solo di coloro che seguo "Amici". Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po' presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, meno chiacchierona. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù".

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi: "Eva Henger?". Lunedì 16 aprile verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa movimentata tredicesima edizione e la conduttrice racconterà a Verissimo la sua esperienza, fra momenti belli e brutti. Una in particolare ha coinvolto anche la produzione, il cosiddetto 'canna gate'.

Una degli ospiti del prossimo appuntamento di Verissimo, in onda sabato 14 aprile, sarà Alessia Marcuzzi. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l'argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma": "con queste parole Alessia Marcuzzi ha commentato l'edizione dell'Isola dei Famosi giunta quasi al termine. Lei però ha sempre preso le difese del reality: "Sembrava di stare sotto processo in continuazione".

"Io - prosegue - sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice". Noi non abbiamo mai avuto prove. Dopo diverse critiche che la accusavano di aver gestito male la questione, la conduttrice è sbottata in diretta televisiva. Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata! È stato un gesto impulsivo, in quel momento lei mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e mi ha fatto perdere la testa, perché erano della falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede (...) Se sono pentita? Alessia Marcuzzi si è risentita e ha iniziato a soffrire quando la cosa è andata sul personale e gli attacchi sono stati espressamente rivolti a lei. Quella è stata l'unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione.

Raccomandato: