SEGA ha annunciato la versione Mini della Mega Drive

14 Апреля, 2018, 14:22 | Autore: Piera Gizzi
  • SEGA annuncia il Mega Drive Mini

Non sono state date molte informazioni riguardo quest'ultima, ma nel dare la notizia il presidente di SEGA Sammy Haruki Satomi ha spiegato che ulteriori dettagli saranno rivelati in data successiva.

Sega Ages sembra voler portare su Nintendo Switch soprattutto classici per Mega Drive, o almeno sinora i videogiochi annunciati come parte della collana (in tutto saranno quindici) sono tutti per Mega Drive: Sonic the Hedgehog, il videogioco di ruolo Phantasy Star e lo sparatutto a scorrimento Thunder Force 4.

Peccato che non si conosca alcuna caratteristica di questa nuova versione del Mega Drive, non si sa ancora neanche come i controller si connetteranno ad essa, se sarà possibile utilizzare i primi controller della console o se ne venderanno di nuovi wireless.

Ora è il turno di SEGA, che ha annunciato il lancio di Mega Drive Mini, storica console a 16-bit e acerrima rivale dello SNES. La versione ridotta della famosa console uscita nel 1990 arriverà sul mercato videoludico nel corso di questo 2018.

Raccomandato: