Casa » Sport

Aggredito uno steward a San Siro: arrestati tre tifosi del Napoli

15 Апреля, 2018, 21:01 | Autore: Eufebio Giannola
  • Aggrediscono a calci e pugni uno steward: tre tifosi napoletani arrestati prima di Milan-Napoli

Durante le fasi di afflusso, all'interno del parcheggio ospiti altri tre tifosi napoletani di 33, 40 e 50 anni sono stati sanzionati in via amministrativa per la vendita abusiva di bevande alcoliche.

Non sono sicuramente mancati i problemi allo Stadio San Siro in occasione di Milan-Napoli, big match della 32esima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18 e disputato alle ore 15 di questo pomeriggio.

Il Napoli non perde in trasferta da 18 mesi, anche oggi è andato vicinissimo alla vittoria, che solo un superlativo Donnarumma ha negato ai partenopei.

Infatti, le due tifoserie, che non vanno molto d'accordo, sono state protagoniste di alcuni disguidi, generati da provocazioni provenienti da entrambe le parti. Così è finita Milan - Napoli. I tre tifosi napoletani, tutti ventenni, sono stati bloccati dai poliziotti nel corso dei controlli di filtraggio disposti dal Questore Marcello Cardona, ai varchi di accesso allo stadio. Fortunatamente, lo steward sta bene: ha riportato varie contusioni, ma nessun danno grave.

Raccomandato: