Amici: Ghali, Morandi e Totti ospiti di questa sera

15 Aprile, 2018, 16:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Amici 2018 serale: Maria De Filippi si aggrappa a Totti e alla Roma Foto

Maria De Filippi chiama Einar nella casetta dei blu poco prima della puntata del Serale di Amici 2018 di sabato 14 aprile: "Non so se ti farà piacere, ma te la devo far vedere ed è giusto che tu ce l'abbia". e parte un video della mamma di Einar che gli fa i complimenti per il Serale di Sabato: "Ti abbiamo visto sei stato bravissimo, continua così, ti voglio bene".

Per la De Filippi si tratta di un bel colpo considerando la forza mediatica del Pupone e la assoluta attualità della notizia. È proprio il meccanismo con il quale i ragazzi vengono esclusi dalla gara, però, a non piacere affatto al pubblico: che siano i professori a decidere quale talento deve proseguire la sua avventura nel programma, quando c'è la possibilità di usare il televoto, è una cosa che in tantissimi trovano ingiusta.

Con l'ospitata dell'ex calciatore che nello studio di Amici rivivrà la magica serata di Champions, l'obiettivo è, chiaramente, tenere alta l'attenzione del pubblico, provando magari a crescere in termini di ascolti.

Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 17 - in onda dalle 21.09 all'1.06 - ha raccolto 3.770.000 spettatori pari al 20.8% di share.

Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. Ecco come ha commentato la conduttrice la decisione di Queen Mary di averla nel suo programma del sabato sera di Canale 5... "E lei mi rispose: "Sì, però a casa". Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un'altra trasmissione. Ho sempre apprezzato moltissimo Amici come talent, perché offre ai ragazzi delle grandi opportunità.

La squadra blu, nell'esibizione corale, si sono esibiti insieme al famoso cantante Gianni Morandi sui brani "Vita" e "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones".

Per la cronaca, Totti non sarà l'unico ospite della puntata di Amici di domani.

Raccomandato: