Amici, la Celentano risponde alle critiche su Instagram: "Inutile coltivare false speranze"

15 Aprile, 2018, 06:51 | Autore: Bianca Mancini
  • Amici 17 Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della prima puntata del serale di Amici. La maestra infatti, senza peli sulla lingua, aveva esordito nei confronti della ballerina Lauren etichettandola come "grassa". Questa osservazione, però, ha sollevato diverse polemiche e, all'interno del programma, molti sono stati quelli che l'hanno criticata per il parere espresso. Va detto che Alessandra Celentano non ha riferito alla futura ballerina di essere anoressica ma bensì che da quando è entrata nella scuola più famosa d'Italia ha messo su qualche chilo di troppo e dunque l'ha invitata a ritrovare la sua forma fisica.

La ballerina ha dichiarato che durante la sua carriera non ha mai trovato dei professori che l'attaccassero per il suo aspetto fisico. Non devi". Sull'argomento è intervenuta la diretta interessata: "Per danzare ci vuole un certo fisico - ha spiegato a "Oggi" - Il ballerino lavora con il corpo, se sono in sovrappeso faccio un salto e rischio di farmi male. Se un ragazzo vuole giocare a basket a livello agonistico ma è alto un metro e sessanta non può farlo.

Non mancheranno neanche le diatribe tra professori e giudici, in particolar modo Alessandra Celentano quest'anno sembra avercela un po' con tutti. È un discorso semplice, non viene capito.

"Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti - ha aggiunto -". E' facile dire 'sei un grane ballerino' per avere l'applauso del pubblico. Io invece faccio il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto lavorano per grandi compagnie.

Potete vedere il video dell'esibizione di Valentina Verdecchi ad Amici di stasera, 14 aprile 2018, al link sotto.

Raccomandato: