Bambina muore travolta da un'auto, grave la mamma. Il luogo della tragedia

15 Апреля, 2018, 15:00 | Autore: Santina Resta
  • Kekko dei Modà per Isaac, il bimbo nato prematuro: “Una bella notizia per il piccolo guerriero”

Una bimba di tre anni e mezzo è morta investita da un'auto. Grave la mamma. Mamma che insieme alla piccola stavano attraversando la strada. La bambina è morta sul colpo, la madre è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pistoia, dove è in prognosi riservata. Sul posto i carabinieri locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente [VIDEO], una dinamica che potrebbe essere la scena del film fatal destination.

Insomma, la famiglia vorrebbe che il figlio si curasse a Losanna dove la condizione di Isaac è nota, anche perché l'Ospedale in cui curano il figlio ha consigliato di farlo fuori dal Paese, inoltre: "Isaac ha una situazione cardio-polmonare molto delicata, i suoi rischi anestesiologici e post-operatori sono altissimi e la terapia intensiva pediatrica dell'ospedale di Losanna ha un 'esperienza decennale, ha le tecnologia più avanzate per trattare qualsiasi problematica e ha già salvato Isaac una volta".

Immediatamente dopo l'incidente, avvenuto all'altezza dell'ex "Zincheria Toscana", i soccorsi sono giunti sul luogo che hanno cercato di rianimare la piccola, senza successo. Il padre ha attraversato per primo, quindi ha atteso che sopraggiungessero madre e figlia.

L'auto che ha travolto mamma e figlia tamponata da un altro veicolo - Da quanto emerso, il conducente dell'utilitaria, un uomo di settantadue anni, si era fermato per consentire alla famiglia di attraversare ma in quel frangente è sopraggiunta un'altra auto, una Chevrolet Cruze guidata da un giovane che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato violentemente la Panda. Ferita in modo grave la madre. Un'altra auto in quel momento sopraggiungeva ad alta velocità, una frenata improvvisa che però non è riuscita ad evitare l'impatto violento con la Fiat, la quale spinta così in avanti ha investito sia la mamma che la bimba di tre anni.

Raccomandato: