Jessica Jones rinnovato per una terza stagione: ecco che cosa aspettarsi

15 Aprile, 2018, 21:34 | Autore: Bianca Mancini
  • Jessica Jones confermata la terza stagione

Netflix ha annunciato oggi che la serie Jessica Jones è stata rinnovata per una terza stagione.

Le riprese della seconda stagione, infatti, si sono concluse proprio poco prima della nascita del movimento #MeToo. La seconda stagione ha debuttato lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della Donna.

L'investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave.

Ad oggi, non è stata rilasciata una data di uscita della prossima stagione, ma nell'attesa due show della Marvel faranno presto il loro ingresso nel vasto catalogo di Netflix: si tratta della seconda stagione di Luke Cage e della terza di Daredevil. Netflix ha confermato l'arrivo di una Season 3 per la serie tv, adattamento per il piccolo schermo dei fumetti della Marvel. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

La Jones tornerà quindi per una terza serie, sempre sotto la guida di Melissa Rosenberg, produttrice e showrunner, e di Jeph Loeb (Direttore della divisione televisiva della Marvel) e Jim Chory.

Raccomandato: