Pompei, la corona della statua del Santuario si sgancia e oscilla

15 Апреля, 2018, 14:19 | Autore: Santina Resta
  • Pompei - Dondola la corona della statua della Madonna al Santuario, i fedeli gridano al miracolo

All'improvviso l'enorme corona del Rosario che si trova tra le mani della grande statua della Madonna che campeggia sul Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei ha iniziato ad oscillare con grande forza. L'evento comunque ha richiamato centinaia di fedeli che hanno rivolto lo sguardo al cielo e recitato il Rosario alla Vergine Santissima. C'è qualcuno che crede in un segno divino e chi attribuisce la circostanza all'evento. I fedeli hanno subito attribuito quanto accaduto ad un fenomeno divino, alcuni addirittura lo ritengono un messaggio in merito alla guerra in Siria e l'attacco di Donald Trump.

La scena è stata ripresa con il cellulare da Angelo, un giovane di Pompei, che ha specificare anche come in quel momento non ci fosse assolutamente vento. Insomma, un messaggio dall'Alto per invitare tutti a pregare per la pace nel mondo. La corona del Rosario non è fissata al resto della statua e quindi è possibile che a causa delle forti folate di vento possa iniziare a dondolare. Un invito a pace e preghiera.

Si grida al miracolo a Pompei dove ieri decine di fedeli sono rimasti ad assistere ad un evento mai visto prima dinanzi al santuario mariano cittadino.

Sul posto sono giunti gli uomini dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area.

Come riporta Il Mattino, non sono mancati nemmeno i profani che sono corsi verso la più vicina ricevitoria per giocare i numeri al Lotto. L'ambo secco giocato è: 72 (il Rosario Benedetto) e 60 (la Madonna).

Raccomandato: