Casa » Sport

Pronostico Atalanta-Inter: le ultimissime sulle formazioni (Serie A 2017-18)

15 Апреля, 2018, 00:29 | Autore: Eufebio Giannola
  • Spalletti a InterTV

Atalanta-Inter è l'anticipo serale del sabato della 32esima giornata di Serie A.

Terza partita senza gol e terza partita senza vittoria per l'Inter, che non approfitta dello scontro diretto Champions tra Lazio e Roma e aggancia le due romane al terzo posto ma con una partita in più. Andrea Masiello ha trovato il gol solo una volta nelle 12 partite giocate contro l'Inter, proprio nell'ultima gara che ha giocato contro i nerazzurri a Bergamo, nell'ottobre 2016. Per quanto riguarda le formazioni, la squadra di casa non avrà a disposizioneIlicicSpinazzola, non ancora recuperati, così come Palomino, neanche convocato. Dall'altra parte, Gasperini non tradisce le previsioni della vigilia: in attacco Gomez col giovane Barrow. Spalletti inserisce anche Karamoh per Santon. Per Roberto Gagliardini il prossimo match sarà il 50° con la maglia dell'Inter in tutte le competizioni. Ammoniti: Miranda, Toloi, Borja Valero, Caldara, Masiello e Mancini per gioco falloso.

A centrocampo Hateboer a destra, coppia mediana formata da De Roon e Freuler, a sinistra dovremmo vedere Gosens, favorito su Castagne. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Lisandro Lopez, Santon, Candreva, Pinamonti, Eder.

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter, partita che andrà in scena a partire dalle ore 20.45 per la 32a giornata. In totale i precedenti tra le due squadre, nella massima serie, raggiungono l'esorbitante numero di 113. L'ultima vittoria dei milanesi a Bergamo risale al febbraio 2015, quando il biscione riuscì a imporsi per 4˗1 grazie alle reti di Shaqiri, Palacio e la doppietta di Guarin, di Maxi Moralez la rete della Dea. Sono 5 i nerazzurri in diffida di cui 2 in campo titolari stasera.

Assistenti: Vivenzi e Lo Cicero.

Addetti VAR: Damato e Ranghetti. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Raccomandato: