Casa » Sport

Serie A, Lazio-Roma: le probabili formazioni

15 Апреля, 2018, 21:06 | Autore: Eufebio Giannola
  • Derby di Roma: per i bookies Roma ora favorita

Il grande derby Lazio Roma in streaming, una partita dalle mille emozioni. Ora andiamo a vedere assieme le formazioni ufficiali e le scelte di Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco.

Pronostico decisamente incerto per questa partita fra Lazio e Roma, almeno secondo le quote che ci vengono proposte in merito dall'agenzia di scommesse sportive Snai, che non si sbilancia circa l'esito del derby capitolino. Le due squadre arrivano all'appuntamento con stati d'animo decisamente differenti: la formazione di Inzaghi deve rialzarsi dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Salisburgo; quella di Di Francesco è in pieno entusiasmo dopo l'impresa Champions contro il Barcellona. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming Lazio-Roma attraverso siti internet (Rojadirecta su tutti) e pagine Facebook, in quanto nella nostra nazione questa azione è illegale e di conseguenza una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. In avanti, alle spalle dell'intoccabile Immobile, si rinnova il ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson. In campionato adesso arriva il derby che vale il terzo posto (classifica aggiornata). Nelle nostre trasferte europee, anche durante gli incontri UEFA, sono sempre arrivati complimenti per come la nostra tifoseria ha fronteggiato le varie gare europee e per l'organizzazione messa in mostra dai nostri sostenitori. Se confermerò il 3-4-3?

Indisponibili: Perotti (in dubbio), Karsdorp. Sono in dubbio anche Manolas e Florenzi, ma si va verso il loro recupero. De Rossi e Strootman i due interni, mentre Nainggolan giocherà dietro le punte. Possibile chance a centrocampo per Pellegrini per far rifiatare qualcuno dei titolari di martedì, ma la decisione verrà presa all'ultimo. Lazio-Roma sarà arbitrata da Paolo Silvio Mazzoleni.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Le critiche? Ci sono abituato e so da dove provengono.

I video aggiornati con tutte le sintesi dei match di Serie A con i gol e gli highlights.

Raccomandato: