Stati Uniti, grave incidente, muore una giovane napoletana

15 Aprile, 2018, 21:43 | Autore: Fausta Monteleone
  • Frontale contro un albero: muore una giovane ragazza

Una ragazza napoletana di diciotto anni, Ginevra Gallone Latte, che viveva a San Diego è morta in un incidente stradale che si è verificato nella notte in America. Ginevra e i suoi amici stavano andando al Coachella Valley Music Festival, un festival di musica rock.

Manuela C.R, 16 anni, che sedeva avanti sulla Bmw, è in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate. Il conducente, un amico di 21 anni, ha riportato ferite al volto, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto alle 4 del mattino di due giorni fa. La diciottenne che era seduta sul sedile posteriore sarebbe stata sbalzata fuori, morendo sul colpo. L'auto ha sbandato ed è uscita dalla carreggiata, andandosi a schiantare contro un albero: la violenza dell'impatto è stata tale che la vettura si sarebbe spezzata in due diversi tronconi. Erano da poco passate le ore 11 quando, per cause in corso di accertamento, un ciclista, che si trovava in strada Sottargine Borghetta, è stato investito da un'auto, che si trovava sulla stessa strada.

Fatale incidente in auto per la napoletana Ginevra Gallone Latte. Per tutti Ginevra era una ragazza piena di vita che non meritava di morire così, e a quell'età. Non ti importava di quello che gli altri pensavano di te ed è quello che ammiravo di più.

Raccomandato: