Beyoncé Knowles star del Coachella Festival 2018

16 Апреля, 2018, 18:54 | Autore: Bianca Mancini
  • 6. Beyonc

La performance del Coachella 2018 è stata preparata in queste settimane in assoluta segretezza, come sempre quando si tratta di Beyoncé, ma alcune informazioni sono comunque trapelate in rete e altre sono state ipotizzate sulla base di rumors dalla fondatezza incerta.

La performance della pop star inizia con Crazy in Love e prosegue con Lift every voice and sing, canzone dei primi del Novecento, considerata un inno per gli afroamericani e non è un caso: l'apparizione di Beyoncé al Coachella sarà ricordata anche per la sua portata simbolica, visto che la diva è la prima donna di colore a tenere il concerto principale del festival californiano. Un centinaio di ballerini e ospiti d'eccezione come il marito Jay Z, la sorella Solange e soprattutto la reunion - che ha confermato le voci della vigilia - delle Destiny's Child con il trio che si è riformato sul palco californiano per cantare tre pezzi: Kelly Rowland e Michelle Williams si sono ritrovate al suo fianco per cantare "Lose My Breath", "Say My Name" e "Soldier" durante l'ultima parte del concerto, tornando a cantare assieme a tre anni da una reunion per un pezzo del 2015. "Le ragazze sono d'accordo e pensano di doverlo ai loro fan", dice una fonte.

"Solo perché amo Beyoncé non vuol dire che adesso amo il Coachella". Non escluso che Beyoncé usi la ribalta del Festival per presentare un inedito. La strepitosa esibizione della popstar è stata celebrata anche sui social network, dove ha occupato tutte le prime posizioni degli argomenti di tendenza.

Ecco lo statement ufficiale di Cara Delevigne contro Coachella su Instagram.

Raccomandato: