Casa » Sport

Inter-Cagliari, Lopez: "Nonostante le assenze, a Milano per fare punti"

16 Апреля, 2018, 18:23 | Autore: Eufebio Giannola
  • Cagliari, Diego Lopez: “Vogliamo fare punti anche con l'Inter”

Un successo con vista salvezza, tre punti davvero importantissimi quelli conquistati dal Cagliari sabato pomeriggio alla Sardegna Arena contro l'Udinese: classifica che è tornata a sorridere, con la formazione rossoblù adesso al quattordicesimo posto a quota 32 punti, cinque in più rispetto al Crotone terzultimo.

Cagliari che si presenterà a San Siro con diverse defezioni, non prenderanno parte alla trasferta milanese infatti gli infortunati Deiola, Dessena e Diego Farias, oltre agli squalificati Barella e Cigarini. "Ci sarà qualche cambio, può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno - ha detto Lopez nella consueta conferenza stampa della vigilia - ma, a prescindere dagli uomini, conterà l'atteggiamento".

"Ci aspetta una partita molto difficile, contro una grande squadra, ma non abbiamo in mente l'idea di essere la vittima sacrificale dell'Inter. Noi non andiamo a buttare via la palla, dobbiamo giocare e fare le nostre cose indipendentemente da chi abbiamo davanti".

Lopez ha poi elogiato Cossu e Sau per la prestazione di sabato contro l'Udinese: "Andrea è entrato con il risultato ancora in bilico, altre volte l'avevo mandato in campo con la partita praticamente decisa, il che non è facile per nessuno". Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. Ventidue i convocati: ci sono anche i Primavera Kouadio e Tetteh.

Raccomandato: