Isola dei Famosi, gli ultimi momenti dei naufraghi in Honduras

16 Aprile, 2018, 14:41 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi, gli ultimi momenti dei naufraghi in Honduras

Domani sera - lunedì 16 aprile - in prima serata su Canale Cinque andrà in onda l'attesissima finale de L'Isola dei Famosi 2018.

Finalmente ci siamo: il gran giorno è arrivato.

Chi vincerà l'Isola dei Famosi 13? Basti pensare alla cantante Bianca Atzei (protagonista di piccole scaramucce ma, soprattutto, di un fiume di lacrime), al comico Nino Formicola (che ha divertito molto il pubblico soprattutto quando ha provato a insegnare i fondamentali a Franco Terlizzi) e Amaurys Perez, uno dei più famosi e simpatici pallanuotisti degli ultimi anni. Dopo la morte del collega e dell'amico, l'attore ha deciso di rimettersi in gioco partecipando all'Isola dei Famosi 2018. Non ci resta che aspettare per capire chi sarà a trionfare, ma qualche pronostico possiamo abbozzarlo. Da questi 4 famosi uscirà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018. Durante l'esperienza sull' Isola dei Famosi, Jonathan si è distinto in particolare per il suo modo di fare e il suo temperamento, dimostrando di non mancare affatto di carattere.

Il trionfatore dei bookmaker come vincitore del reality è Perez, quotato 2 dall'agenzia Eurobet, seguito da Nino e la Cipriani a 3.50. Andiamo quindi a vedere i nostri favoriti per la finale dell'Isola di stasera. Infine, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani saranno riusciti o no a "superare" le proprie "debolezze"?

In studio ci saranno anche le ultime eliminate arrivate da Cayo Cochino, Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Nel caso in cui superasse questa difficoltà, la Cipriani sarebbe sicuramente la favorita alla vittoria finale, altrimenti è lecito puntare su Nino Formicola.

L'anno precedente si ventilava già una vittoria per l'unico naufrago che aveva fatto la differenza, degno di essere chiamato tale, che con quasi il 90 % delle preferenze portò a casa il risultato: Raz Degan.

Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici.

Raccomandato: