Isola dei Famosi, Morali e Capriotti nuovi scontri a Domenica Live

16 Апреля, 2018, 22:26 | Autore: Bianca Mancini
  • Cecilia Capriotti rivelazioni hot sull'Isola dei Famosi.

Non ha altro di che parlare e quindi ogni settimana si inventa qualcosa su qualcuno per far parlare.

Ormai giunti alla fine di questo reality e senza filmati compravanti i fatti, restano solo versioni contrastanti e disparate e tante polemiche e scandali che hanno allontanato il pubblico dalla vera essenza del programma, quello di un viaggio interiore che avrebbe dovuto portare i protagonisti a fare dei chiarimenti introspettivi e a condividerli con i seguaci del programma. Io a Marco voglio bene, è una bellissima persona. Stiamo parlando di Elena Morali accusata da Cecilia Capriotti di aver fatto apprezzamenti su Marco Ferri. Una cosa che è stata fatta dalla Henger, che però nel momento in cui ha denunciato è poi rimasta sola, perché gli altri - tra cui anche Craig - hanno minimizzato ed in parte ritrattato l'accaduto. Parli male di tutti. Alza il c**o e fai qualcosa.

A quel punto Barbara ha dato la parola alla showgirl marchigiana chiedendole di spiegare la motivazione dietro alle sue dichiarazioni.

Non ho fatto il nome di nessuno. Ho subito un'ingiustizia grande, sono stata accusata di corna con Amaurys.

Secondo quanto ha sempre dichiarato la Henger, gli altri naufraghi non solo sapevano che un piccolo gruppetto consumava sostanze illecite, ma erano perfino concordi nel denunciare la cosa alla produzione se non perfino alla Marcuzzi in diretta. Tu puoi essere caratterialmente una persona precisa, molto inquadrata, ma se risulti una persona non socievole, non carina verso le donne, non comprensiva e non simpatica, vai ad annullare questa grande precisione che nella vita ti serve veramente a poco quando non riesci ad instaurare rapporti umani.

L'Isola dei Famosi sta per giungere al termine, questa sera infatti ci aspetta l'ultimo appuntamento con questa edizione dell'Isola dei Famosi che tutti ricorderanno come l'Isola del canna-gate. "Lei aveva un debole per Marco Ferri ma lui l'ha rifiutata". Se fossi in te sarei tranquillo, la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata e mi ha parlato del rapporto che aveva con te.

Raccomandato: