Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

16 Aprile, 2018, 13:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Jovanotti, concerti a rischio per un problema alle corde vocali

Questo il motivo che avrebbe spinto Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ad annullare il concerto di oggi a Bologna. "Sono dal Dottor Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera".

Jovanotti costretto a sospendere un concerto a causa di un problema di salute.Il concerto di Bologna, previsto per questa sera, rimandato a causa di un edema alle corde vocali.

Jovanotti ha sospeso il concerto di Bologna per un problema alle corde vocali. La conferma dell'annullamento delle date arriverà tra poco, ma intanto, dice Lorenzo: "È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show e mi dispiace molto". Fussi, a Ravenna, uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna, famoso per aver curato, tra gli altri, anche la voce di Laura Pausini. A dopo". E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. "Ordine del medico. Ripartiamo da Roma giovedì sera e in giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise". Un grosso dispiacere per i fan ma anche per lo stesso Jova, che sicuramente desidera condividere con più persone possibile le nuove canzoni contenute nel disco Oh, vita! registrato con Rick Rubin.

Raccomandato: