Casa » Sport

Juventus-Sampdoria, Howedes: "Una giornata perfetta, abbiamo allungato…"

16 Апреля, 2018, 09:59 | Autore: Eufebio Giannola
  • Sampdoria Giampaolo studia le mosse per fermare l'attacco super della Juventus

La truppa di Allegri c'è.

Occasione anche per Ramirez che però spreca.

Domenica 15 aprile alle ore 18 si giocherà Juventus - Sampdoria, incontro valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Il giocatore verdeoro dunque, continua a sfornare prestazioni paradisiache dopo quella di Madrid. Il tecnico livornese lo preferisce a Gonzalo Higuain riportandolo nel ruolo di centravanti e il croato si fa trovare ancora una volta pronto ribadendo in rete un preciso traversone del solito Douglas Costa battendo Viviano e sbloccando una gara in cui i padroni di casa faticavano a creare evidenti occasioni da gol.

Il difensore, che nella sua unica apparizione aveva comunque ben impressionato, sarebbe stato una pedina importante per la Juventus se avesse avuto un bollettino medico all'altezza, data la sua duttilità nel reparto arretrato.

Nella vittoria che potrebbe risultare decisiva nella conquista del settimo scudetto consecutivo, il protagonista a sorpresa è Benedikt Howedes. Benedikt Höwedes, schierato in campo dal 1′ da Allegri, ha ripagato la fiducia del mister mettendo a segno il primo gol stagionale in bianconero. Di conseguenza anche la sua spinta offensiva fin lì discreta si affievolisce con il passare dei minuti in virtù del fatto che l'esterno verdeoro lo costringe a preoccuparsi maggiormente della fase difensiva.

Il campione sfortunato, che oggi si è finalmente ritrovato.

Raccomandato: