Casa » Sport

Juventus, Tevez prova a convincere Buffon: "Vieni a giocare con me!"

16 Aprile, 2018, 12:31 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato idea Buffon per il Boca

Il terzo il giocare nuovamente con Carlos Tevez, attaccante con cui Buffon ha instaurato un rapporto di amicizia ai tempi della comune militanza alla Juventus.

Tuttavia, a turbare la quiete per una notizia che appare a tutti gli effetti scontata è una bomba di mercato che riguarderebbe il capitano bianconero, destinata nel caso a sconvolgere tutti gli equilibri.

Buffon e Tevez
Buffon e Tevez

Buffon potrebbe così provare una nuova esperienza dopo aver difeso per lunghissimi anni i pali di Parma e Juventus in Serie A. Ma prima c'è l'ennesimo Scudetto da portare a casa: il settimo consecutivo entrerebbe di diritto nella storia del calcio. Il famoso club argentino cerca un portiere per il secondo semestre del 2018 cercando con insistenza la Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007. Sembra essere una bufala ma più di un media argentino ha parlato dell'indiscrezione. Buffon potrebbe convincersi anche perchè l'italia non sarà impegnata nei mondiali di Russia.

Che si tratti di realtà o di semplice fantamercato lo scopriremo solo più avanti, quando, a bocce ferme, Buffon chiarirà le intenzioni sul suo futuro.

Raccomandato: