Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

16 Апреля, 2018, 18:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Conferenza stampa Flight 616 all'aeroporto Linate di Milano

Paola Barale, intervistata da Cristina Parodi, a Domenica In, su Raiuno, confessa che lei e Raz Degan "in questo momento" non si parlano. Ospite di Cristina Parodi nell'ultima puntata di Domenica In, la showgirl ha raccontato di essere ormai lontana dall'ex fidanzato. Un rapporto che oggi è sfociato in un grandissimo affetto come ha sottolineato la stessa Paola:stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre..." Domenica 15 aprile 2018, infatti, è stata ospite del salotto televisivo di Domenica In condotto da Cristina Parodi e Rai 1, mentre lunedì 16 aprile è ospite di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio.

Ora Paola Barale e Raz Degan non si parlano. "In questo momento non ci parliamo", dichiara l'ex valletta di Mike Buongiorno.

Sono sempre stata molto particolare, avevo una moto che ho comprato con i primi risparmi de La ruota della fortuna, l'ho fatto di nascosto a mia madre e quando se l'è trovata a casa ha dovuto accettarla.

Raz risponderà alle parole di Paola Barale? Nel 1998 sono convolati a nozze. Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, quando sto bene con una persona mi piace l'idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso. La criminologa, però, non ci sta e, ribadendo la sua professionalità, ha ricordato che già in passato, nel corso delle precedenti dirette, ha più volte sottolineato di aver ricordato che l'imputato Eddy Tavares è stato attualmente condannato soltanto in primo grado. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una super fedele". La puntata si aprirà con il talk dedicato a Giovani e droga, per scoprire cosa si nasconde nelle notti "da sballo" dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze. Per l'angolo dell'intrattenimento poi, ci sarà una lunga parentesi dedicata ad una intervista a Paola Barale che si racconterà ripercorrendo anche la sua carriera.

Raccomandato: