Alessia Marcuzzi: incidente hot all'Isola dei Famosi

17 Aprile, 2018, 14:57 | Autore: Bianca Mancini
  • Le due

Alessia Marcuzzi alla vigilia del gran finale di questa fortunatissima edizione [VIDEO] dell'#Isola dei famosi scoppia in lacrime a Verissimo a causa degli insulti che ha ricevuto in queste settimane da Striscia la notizia.

"Alessia Marcuzzi non la racconta giusta".

"Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice". Il primo punto riguarda lo sfogo che la conduttrice ha avuto nei confronti di Eva Heger.

L'abito indossato è corto davanti ma lungo indietro, ed ha una vita molto stretta, firmato da Gianbattista Valli, uno stilista che non ha bisogno di presentazioni e che lavora anche all'estero, ma in realtà non è stato apprezzato da tutti. Le prove non le hanno mai trovate?

"Ci hai un pò aperto la mente, i tuoi discorsi, i tuoi desideri come quello di diventare padre ci hanno emozionato". E Striscia attacca: "La prossima volta, prima di sparare panzane, vai a rivederti". Un accanimento, quello da parte del programma di Antonio Ricci, che è stato continuo e che ha finito per pregiudicare il normale e regolare svolgimento dello show, minando anche la tranquillità psicologica della stessa conduttrice, accusata di insabbiamento fino alla fine. "Ma allora perché non se l'è presa con lei?". Daniele Bossari è incredulo e anche il pubblico applaude. "La satira che lascia il posto alla pena, in una battaglia che non lascia una bella immagine di Striscia", "Striscia la Notizia continua a infierire su Alessia Marcuzzi, 'pathos con lacrimuccia d'ordinanza', quando a Verissimo ha detto che ci è rimasta malissimo nel sentire la figlia che aveva sentito la parola 'ubriacona' riferita a lei".

Che, a dirla tutta, nonostante i buoni ascolti, non ha entusiasmato poi così il pubblico perché priva di mordente, senza nessuna personalità di spicco.

Raccomandato: